Shipping policy

6) TEMPI E MODALITÀ DELLA CONSEGNA
6.1 Il Venditore provvederà a recapitare i Prodotti selezionati ed ordinati, tramite corriere.In Italia il venditore spedisce con corriere espresso in 24/72 ore.

6.2 Gli ordini saranno evasi entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi, i tempi si potrebbero allungare in caso di festività o ferie fino ad un massimo di 5 giorni lavorativi. Nel caso in cui il Venditore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente. Al momento della spedizione il Venditore invierà all’Acquirente un’e-mail contenente il numero di spedizione e l’indirizzo web dove seguire lo stato della spedizione.

6.3 Il Venditore non è responsabile di eventuali ritardi o disservizi imputabili al corriere, ma offre la propria collaborazione per risolvere gli eventuali problemi. Qualora per disservizi o ritardi imputabili al corriere o per altri motivi indipendenti dalla volontà del Venditore o per cause di forza maggiore non fosse possibile rispettare i tempi di consegna, il Venditore si riserva il diritto di differire la consegna fino a 10 giorni, oppure di risolvere il contratto, restituendo all’Acquirente nel più breve tempo possibile le somme versate per articoli non consegnati.

6.4 Salvo il diritto di recesso di cui al punto 12, l’Acquirente non può rifiutare la consegna della spedizione o chiedere la restituzione al mittente: in tal caso ogni spesa di spedizione o di deposito sarà addebitata all’Acquirent